Logos realizza l'integrazione di eFlow Automotive con le soluzioni 3CX

> SOLUZIONI PER L’UNIFIED COMMUNICATION AND COLLABORATION:

Logos Technologies, grazie a forti competenze negli ambiti System Integration, Telecomunicazioni e Data Center Services è il Partner ideale per il disegno e la realizzazione di soluzione Unified Communication and Collaboration (UCC) per le aziende che hanno come obiettivo la massimizzazione in termini di flessibilità, rapidità di risposta e scalabilità.

Ico Cloud Big

L’Unified Communication and Collaboration di Logos Technologies mette assieme componenti diverse: Telefonia IP, videoconferenza, Instant messaging, a strumenti di supporto complementari come: segreteria telefonica, e-mail, SMS, fax, integrandoli con le soluzioni CRM leader nel mercato di riferimento.

Le soluzioni UCC di Logos sono in grado di apportare benefici immediatamente riscontrabili, fin dalla loro introduzione, riconducibili in particolare a:

  1. incremento della produttività dei singoli utenti e dei gruppi di lavoro;
  2. miglioramento della produttività personale;
  3. aumento delle possibilità di comunicazione e collaborazione;
  4. aumento delle capacità di gestione, reportistica e controllo;
  5. massimizzazione dell’integrazione tra modalità differenti di comunicazione aziendale. 

 

> SOLUZIONE UCC DI LOGOS PER IL MONDO AUTOMOTIVE: L’INTEGRAZIONE 3CX CON eFLOW CRM:

Mettendo a matrice le eccellenze in termini di prodotto e di competenze espresse da 3CX ed eFlow, aziende leader rispettivamente nel settore della telefonia IP e delle soluzioni CRM per il settore Automotive, Logos Technologies ha realizzato una soluzione in grado di far dialogare ed interagire secondo parametri di efficienza questi due universi.

3CX Logo Logos Logo Eflow Logo

3CX
è un centralino IP, software e open standard, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communications.


Logos Technologies
è un solution provider negli ambiti: System Integration, Telecomunicazioni e Data Center services.


eflow Automotive
, progettato esclusivamente per il settore, prevede gestione completa dei lead, del BDC, dei processi di vendita e delle attività di marketing.
 

www.3cx.it

www.logostech.it

www.eflowautomotive.com

 

Avvalendosi del modulo 3CX Assistant CRM Integration che permette di interagire con le applicazioni che utilizzano driver TAPI standard, è stata sviluppata una integrazione con eFlow automotive che consente di:

1. lanciare direttamente le chiamate attraverso la condivisione dei contatti già presenti nelle anagrafiche.

FUNZIONALITA’:

  1. Login: Permette di autenticarsi come un determinato interno PBX, utilizzata per associare un utente esterno ad un interno del sistema telefonico.
  2. MakeCall: Esegue una chiamata ad un numero utilizzando un determinato interno del sistema telefonico
  3. PickupCall: Cattura una chiamata in corso verso un altro destinatario
  4. Answer Call: Risponde ad una determinata chiamata al relativo

 2. effettuare statistiche e reportistica sulle chiamate fatte e ricevute.

FUNZIONALITA’:

  1. Monitor Inbound Call: Restituisce le informazioni relative alla chiamate entranti in corso
  2. CountCallLog e GetCallLog: Funzioni utilizzate per estrapolare il report delle chiamate ricevute ed effettuate in un determinato periodo temporale