Logos ottiene la Certificazione ISO 9001

E’ di queste ore l’ottenimento ufficiale della Certificazione di Logos alla norma ISO 9001.  La verifica realizzata da BUREAU VERITAS ITALIA nel mese di aprile 2017 ha dimostrato la conformità rispetto agli elevati standard dei revisori. Sono stati previsti degli indicatori di prestazione per ogni reparto al fine di controllare in modo capillare linea di produzione e di predisporre la messa in atto di eventuali azioni preventive e correttive.

ISO9001_Bureau Veritas _website


“Ricevere la Certificazione ISO 9001: 2008 per la qualità rappresenta il culmine degli sforzi fatti finora e un risultato del quale siamo molto orgogliosi ! La qualità dei servizi rappresenta un aspetto decisivo di ogni azienda in continua evoluzione e questa Certificazione attesta che i servizi che offriamo ai nostri clienti soddisfano gli alti standard di qualità necessari.

Questo risultato è stato reso possibile non solo grazie al lavoro che tutti noi svolgiamo nell’individuazione dei bisogni e delle aspettative dei nostri clienti, ma anche e soprattutto in virtù della caparbietà che utilizziamo nel miglioramento continuo del nostro livello di servizio”.

Livio Pianura, AD Logos Technologies.